lunedì 22 ottobre 2012

COME SVILUPPARE LE QUALITA' DEL PROPRIO CARATTERE


SONO SEMPRE STATA CONVINTA CHE SIAMO CREATURE PERFETTE, FELICI, SODDISFATTE E SANE ... MA CHE A CAUSA DELLE NOSTRE ESPERIENZE DI VITA ...


ci dimentichiamo della nostra individualità, perdiamo di vista i nostri obiettivi e ci lasciamo convincere dagli altri ad assumere onori che non corrispondono alle nostre attitudini; ci scoraggiamo o rimaniamo amareggiati perché i nostri desideri egoistici restano insoddisfatti; ci sentiamo spesso di malumore, ansiosi, aggressivi, insoddisfatti, preoccupati e intimamente inquieti.

Per sentirci immediatamente meglio e imparare ad affrontare le situazioni in modo più efficace, possiamo affidarci ai rimedi floreali completamente naturali ... 'tanto è come bersi una camomilla, al peggio ... sto come prima'

Ho letto dei 'Fiori di Bach' più di vent'anni fa e da allora, quando sento che mi sto allontanando da me stessa, dalle mie caratteristiche personali che mi indicano in modo naturale la via giusta ... non faccio altro che sfogliare il mio libro ed individuare il rimedio che fa per me. Leggendo le descrizioni delle 38 essenze floreali, quando incontrerete il rimedio che fa per Voi, Vi riconoscerete nei sentimenti o nel comportamento descritti.

Molti titolari di erboristerie sono dei 'naturopati'  (ERBORISTERIA MENTA PEPERINA - Piazza Corrubbio 7/a - Verona - Tel.: 0452222494) e possono confezionarci, dopo una breve chiacchierata di 10 minuti,  'la pozione magica' su misura,  ... e finalmente quel 'qualcosa che non va in noi' si trasforma in coraggio, in intelligenza, in felicità, in amore: il perfetto equilibrio che ci indica ciò che ci corrisponde  in tutto e per tutto.

Non dimentichiamoci mai della nostra unicità, infatti se un paragone può essere fatto con un altro è solamente in quanto anche quest'altro è un essere umano.




Nessun commento:

Posta un commento